4° INCONTRO FORMATIVO
Alimentazione
ed integrazione nello sport
La quarta tappa del Progetto Incontri di Formazione 2 Livello di Qualità del Club Giovanile A.S.D. CMP Sant’Agata Calcio, che si è svolta il 26 di marzo, ha visto la partecipazione di ben 35 ragazzi delle categorie esordienti e pulcini, i quali hanno avuto l’opportunità di interagire attivamente con la Dott.ssa Irene Negrini, relatrice della serata.
La Dott.ssa Negrini è riuscita brillantemente a coinvolgere così tanti giovani, incoraggiandoli a partecipare attivamente e a porre domande. È emerso un genuino interesse da parte dei ragazzi, dimostrando il valore e l’importanza di un’educazione continua e di un approccio proattivo alla salute e al benessere.
Il Club Giovanile A.S.D. CMP Sant’Agata Calcio continua a dimostrare il suo impegno nel fornire opportunità di formazione e crescita personale ai suoi giovani atleti e a tutto l’entourage. Ogni incontro formativo rappresenta un’occasione preziosa per acquisire conoscenze fondamentali, sia sul campo da gioco che nella vita di tutti i giorni.